Media – I multipli del settore

Diamo uno sguardo ai multipli del settore Infrastrutture. Lasciamo spazio ai numeri e alla loro capacità di sintesi, ricordando che ogni singola società ha... Leggi Tutto

Media – Rcs la migliore dell’ultima settimana (+6,9%)

Il Ftse Mib di Milano ha chiuso l'ultima ottava in calo del 3%, sottoperformando le altre principali piazze europee, con il Dax a -0,4%,... Leggi Tutto

Media (Aim) – Giglio Group unico titolo in positivo del comparto

Nella settimana dall’11 al 15 dicembre il Ftse Aim Italia ha segnato un calo dell’1,1%, sottoperformando il London Ftse Aim 100 (-0,7%) e il... Leggi Tutto

Mondo Tv – Nuovo accordo in Turchia con dsmart

Mondo Tv ha annunciato di aver sottoscritto un nuovo accordo di licenza con dsmart, primaria pay tv del principale operatore televisivo turco Dogan, per... Leggi Tutto

Mediaset – I soci approvano le modifiche allo statuto

Approvate a larga maggioranza le modifiche allo statuto proposte da Fininvest. L’assemblea straordinaria di oggi di Mediaset alla presenza del 49,8% del capitale sociale, con... Leggi Tutto

Poligrafici Editoriale – Investe 1,1 milioni per crescere nel digitale

Poligrafici Editoriale ha comunicato di aver siglato un accordo per l’acquisizione di una quota del 4% di Nana Bianca attraverso un aumento di capitale... Leggi Tutto

Casta Diva Group (Aim) – Entra negli eventi finance

Casta Diva Group, multinazionale attiva nella comunicazione, ha siglato un accordo per l‘acquisizione di Monaco Growth Forums Ltd. (MGF), specializzata negli eventi Finance e,... Leggi Tutto

Gedi – Rettifica numero azioni proprie acquistate 4-8 dicembre

Gedi ha rettificato il comunicato stampa dello scorso 12 dicembre, relativo alle operazioni di acquisto azioni proprie tra il 4 e l’8 dicembre 2017. La società... Leggi Tutto

Media – Indice in calo (-0,8%), brutta giornata per Mondadori (-3,5%)

L’indice Ftse Mib ha terminato la seduta in calo dell’1,2%, sottoperformando le altre principali borse europee che hanno subito perdite più contenute comprese tra... Leggi Tutto

Media (Aim) – Acquisti su Poligrafici Printing (+2,6%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha segnato un lieve calo dello 0,1%, al di sopra del London Ftse Aim 100 (-0,3%) e in linea... Leggi Tutto

Media – Walt Disney acquista 21st-Century Fox per 52,4 miliardi $

Walt Disney ha annunciato di aver raggiunto un accordo definitivo per l’acquisto di 21st Century Fox per 52,4 miliardi di dollari Usa in azioni. Disney... Leggi Tutto

Mondo TV – Sigla accordo in Indonesia

Mondo Tv ha annunciato un nuovo accordo per la concessione dei diritti di sfruttamento digitale, oltre che televisivo, in Indonesia della prima serie di... Leggi Tutto

Media – Dati diffusionali Ads di ottobre 2017

La società Ads (Accertamenti Diffusione Stampa) ha reso noti i dati relativi alla diffusione cartacea e digitale riferiti al mese di ottobre per i... Leggi Tutto

Media – Investimenti pubblicitari in crescita a ottobre ma meno delle attese (+0,9%)

Dalla lettura dei dati Nielsen relativi agli investimenti pubblicitari in Italia nel mese di ottobre emerge un incremento dello 0,9% rispetto al mese precedente, mentre,... Leggi Tutto

Media – Giornata nera per la quasi totalità del comparto

L’indice Ftse Mib ha terminato la seduta in calo dell’1,4% appesantito dai bancari su cui hanno pesato le indicazioni della nuova normativa bancaria europea... Leggi Tutto

Media (Aim) – In evidenza Casta Diva Group

Ieri il Ftse Aim  Italia ha segnato un calo dello 0,4%, risultando di poco al di sopra del London Ftse Aim 100 (-0,5%), ma al... Leggi Tutto

Visibilia Editore (Aim) – Bracknor richiede conversione bond per 50.000 euro

Visibilia Editore ha comunicato di aver ricevuto da Bracknor Investment richiesta di conversione di 5 obbligazioni riferite alla prima tranche, emessa lo scorso 7... Leggi Tutto

Visibilia Editore (Aim) – Acquista Visto e Novella 2000 per 655mila euro

Visibilia Editore ha comunicato di aver finalizzato l’acquisizione dei marchi Visto e Novella 2000 dalla società Visibilia Magazine, in liquidazione, a fronte di un... Leggi Tutto

Giglio Group (Aim) – Nove mesi di sviluppo del business

“I risultati di questi nove mesi confermano l’accelerazione derivante dall’evoluzione del nostro gruppo verso il nuovo modello di “e-commerce 4.0”, che dal 2018 ci... Leggi Tutto