Media (Aim) – Tonica Leone Film Group (+7%)

Chiude con un lieve rialzo dello 0,2% sulle quattro sedute il Ftse Aim Italia, segnando una performance migliore rispetto ai due indici londinesi di riferimento con il London Ftse Aim 100 in calo dello 0,8% e il London Ftse Aim All Share negativo dello 0,5 per cento.

Sostanzialmente invariato il numero di titoli medi passati di mano sui quattro giorni, che si sono attestati a 3.130.259 titoli trattati.

Ultima seduta prima della pausa della Borsa per Pasqua caratterizzata dalla pubblicazione dei dati di bilancio 2017.

Casta Diva Group, in calo dell’1,7 per cento. La società ha chiuso l’esercizio 2017 con il balzo dell’81,5% dell’Ebitda.

In rialzo del 7,3% Leone Film Group, che ha beneficiato in settimana della pubblicazione dei dati di bilancio 2017 comunicati martedì. La società ha chiuso il 2017 con una forte crescita dell’Ebit e dell’Ebitda.

In flessione dello 0,4% Triboo. La società ha comunicato la partnership con Aeffe per le vendite online del marchio moda a partire dal prossimo mese di settembre.

Lieve progresso per Visibilia Editore (+0,6%). Nel corso del 2017 la società ha ridotto la perdita dei principali indicatori economici e del risultato finale di gestione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Leone Film Group, Visibilia Editore