Modelleria Brambilla (Aim) – Commesse per 11,1 mln e ordini a marzo a 55 mln

Modelleria Brambilla, specializzata nella costruzione di attrezzature per la componentistica di precisione per il settore automotive, ha reso noto che nel mese di marzo Co.Stamp Tools ha ricevuto 3 nuove commesse del valore complessivo di circa 11,1 milioni.

Le suddette sono state commissionate da fornitori di importanti gruppi dell’automotive, quali Daimler, Volkswagen e Renault, con consegne prevista tra il secondo semestre 2018 e il 2019.

Si segnala, inoltre, che il valore del portafoglio ordini di Modelleria Brambilla a fine marzo scorso è pari a 55 milioni.

In merito ai nuovi ordini, il Presidente e Ad di Modelleria Brambilla, Marco Corti, ha sottolineato che: “Siamo estremamente soddisfatti di questi ordini che confermano la qualità dei nostri prodotti e ci permettono di consolidare i rapporti con clienti dallo standing mondiale. Queste commesse vanno inoltre a dimostrare come le sinergie tra Co.Stamp e Modelleria Brambilla siano sempre più tangibili sia per l’integrazione dei processi produttivi che per l’ampliamento della nostra offerta commerciale sui mercati internazionali”.