Health Italia (Aim) – Apre nuovo Health Point

Health Italia comunica di aver perfezionato l’acquisto del 90% del capitale sociale del Centro di Angiologia Eugheia, noto studio medico polispecialistico romano.

Nel dettaglio, Health Italia ha sborsato la cifra simbolica di 1 euro per acquisire suddetta partecipazione, cui si aggiungono i finanziamenti dei soci per 280mila euro per ripianare i debiti.

Al fine di velocizzare i processi di sviluppo, Health Italia, investirà 300mila euro già nel primo triennio dalla data dell’acquisizione per la gestione delle attività e l’implementazione dei nuovi servizi.

Si segnala che suddetta acquisizione rientra nel piano di ampliamento delle strutture gestite dalla controllata di Health Italia. Ad oggi la società capitolina possiede già cinque strutture attive sui dieci Health Point previsti per la fine del 2018, che contribuiranno a realizzare gli obiettivi del piano industriale 2018-2022.

Il presidente di Health Italia, Roberto Anzanello, si è detto soddisfatto per il perfezionamento dell’operazione sottolineando che “con l’acquisizione di Eugheia, centro medico di eccellenza nel territorio di Roma, Health Italia potrà da un lato aumentare l’offerta per i propri assistiti e migliorare le economie di scala con investimenti tradizionali, dall’altro aumentare la presenza e la capillarità sul territorio, grazie alla contestuale integrazione del centro all’interno del progetto Health Point”.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia