Safe Bag (Aim) – Ok dei soci a bilancio 2017 e dividendo di €0,078

L’Assemblea degli azionisti di Safe Bag ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017, che ha riportato ricavi in crescita a doppia cifra, oltre ad un aumento della redditività e una forte generazione di cassa.

I soci, inoltre, hanno anche approvato la distribuzione di un dividendo di 7,8 centesimi per ogni azione, che sarà messo in pagamento il prossimo 25 luglio, con data stacco cedola 23 luglio 2018 e record date il 24 luglio.

L’Assemblea ha disposto di aumentare il numero dei membri del Cda da 5 a 6, nominando David Debach nuovo amministratore.

Il Presidente di Safe Bag, Rudolph Gentile, ha dichiarto che “Con l’approvazione in sede assembleare del Bilancio 2017 si conclude un anno straordinario per la nostra Società in cui abbiamo confermato la crescita economica e il miglioramento dei parametri finanziari di gruppo, osservato il titolo posizionarsi al 1° posto del listino Aim in termini di incremento percentuale e posto le basi per lo sviluppo futuro, anche grazie alle nuove operazioni straordinarie: l’acquisizione del Gruppo Pack&Fly e l’IPO di SOS Travel.com”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co