L’Assemblea degli azionisti di Panariagroup ha approvato il bilancio d’esercizio 2017, che si è archiviato con fatturrato ed Ebitda in crescita.
Il Consiglio di Amministrazione ha riconfermato il Presidente, Mussini Emilio, e ha nominato come Vice presidenti Mussini Paolo e Mussini Andrea, Pini Giuliano Amministratore Delegato e Direttore Generale. Mussini Paolo è stato nominato anche Amministratore Delegato della divisione Cotto D’Este/Blustyle.
I soci hanno rinnovato l’autorizzazione al Cda ad effettuare operazioni di acquisto. L’acquisto di azioni proprie avverrà nei limiti degli utili distribuibili e delle riserve disponibili risultanti dall’ultimo bilancio (anche infra annuale).
Gli eventuali acquisti dovranno essere effettuati sul mercato ad un prezzo che non si discosti, in diminuzione e in aumento, dal 20% rispetto al prezzo di riferimento registrato dal titolo nella seduta di Borsa del giorno precedente ogni singola operazione, e comunque ad un corrispettivo che non sia superiore al prezzo più elevato tra il prezzo dell’ultima operazione indipendente e il prezzo dell’offerta di acquisto indipendente corrente più elevata presente nella sede di negoziazione dove viene effettuato l’acquisto.
Il numero massimo di azioni proprie acquistabili giornalmente non potrà essere superiore al 25% del volume medio giornaliero di azioni “Panaria” negoziato sul mercato.
Ad oggi Panariagroup possiede 432.234 azioni proprie pari allo 0,953% del capitale sociale.