Alfio Bardolla (Aim) – Nuove strategie internazionali per crescere

Il board di Alfio Bardolla Training Group ha fissato le nuove linee strategiche di sviluppo internazionale, non solo a seguito dell’ingresso sul mercato spagnolo, ma anche dopo il rafforzamento dell’attività in Italia.

La società, attiva nella formazione finanziaria personale, intende concentrare i propri sforzi in Sud America, Emirati Arabi, Turchia, Russia e Cina, modificando così leggermente aveva previsto nel documento di ammissione in Borsa, sospendendo al momento l’ingresso nel mercato indiano e posticipando al 2021 l’entrata in quello cinese.

Nello specifico, nel 2019 verranno avviate le attività negli Emirati Arabi e in Turchia, paesi  in cui è già presente direttamente, e in Sud America, area di lingua spagnola in cui potrà sfruttare il medesimo l’approccio e le medesime tecniche di lead generation già applicate in Spagna.

Nel 2020, invece, verranno avviate le attività in Russia.

Infine, la società ha ricordato che, a seguito dei risultati superiori alle aspettative ottenuti nei test preliminari di lancio delle proprie attività in Arabia Saudita, in cui al momento sono in corso trattative per un progetto da 130 mila euro, il mercato degli Emirati Arabi risulta quello con il potenziale maggiore anche grazie all’alto posizionamento di prezzo che sembra essere in grado di sostenere.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group