Safe Bag (Aim) – Brilla (+2,28%) dopo accordo in Brasile

Prosegue la giornata di acquisti su Safe Bag, che intorno alle 16:15 segna un rialzo del 2,28% a 4,93 euro, facendo meglio del Ftse Aim Italia (+0,60%).

Il buona andamento del titolo è riconducibile principalmente all’accordo odierno con RIOgaleão, l’aeroporto internazionale di Rio de Janeiro, tra i più importanti in Brasile. L’intesa permette a Safe Bag di operare da subito con 3 punti vendita, che potranno salire a 5, vistala crescita dei passeggeri prevista nello scalo per prossimi 7 anni.

Tale notizia segue l’annuncio della scorsa settimana in merito  all’acquisto del  51% delle due principali società del gruppo russo Packandfly, transazione  finalizzata in anticipo rispetto al previsto e che consentirà a Safe Bag di estendere il proprio business in Russia.

Prima del week end la società varesina, attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha infatti acquistato più della metà delle quote di Wrapping Service LCC e di  PackandFly Group OU, operazioni che le permetteranno di beneficiare integralmente delle marginalità prodotte in tutti gli aeroporti in cui lo stesso PackandFly è presente.

Infine, si ricorda che il Cda di Safe Bag ha anticipato che entro la fine del prossimo mese di settembre aggiornerà il piano industriale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co