La società comunica che il modello di vetrina STAR 15 della controllata cinese Easy Best sarà esposto al prossimo meeting annuale della rete vendita mondiale di Starbucks previsto dal 25 al 28 agosto in Vietnam. Si segnala che tale modello è stato realizzato in collaborazione tra gli uffici di R&D di Qingdao e quello di Jesi.
Il management di Clabo trarrà spunti importanti sulle previsioni di vendita per la stagione 2018/2019 sul mercato asiatico, grazie ai riscontri derivanti dai franchisee e dai gestori dei punti vendita della catena di caffetterie.
Si ricorda che Starbucks possiede 8.000 punti vendita in Asia e l’area del sud est asiatico è identificata come quella con il più alto tasso di crescita mondiale per le nuove aperture.
Il Presdente di Clabo, Pierluigi Bocchini, ha sottolineato che “Dopo essere stati approvati come fornitori di Starbucks ed aver superato i numerosi test ai quali la nostra vetrina è stata sottoposta, ora finamente potremmo avere un ritorno diretto in termini di previsioni di vendita per la prossima stagione 2028/2019. Le potenzialità dell’accordo per il gruppo sono molto interessanti e se fossero confermate potremmo rivedere al rialzo i target di vendita per Esy Best nel biennio 2018/19″.
I
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Clabo