Ki Group (Aim) – Al via l’offerta in opzione agli azionisti per circa 1mln

Ki Group ha comunicato l’avvio lunedì 10 settembre, e fino al 28 settembre, dell’offerta in opzione agli azionisti dei diritti delle nuove azioni della società rivenienti dall’aumento di capitale in opzione.

L’offerta in opzione riguarda massime 553.880 nuove azioni.

Si ricorda che nel Cda dello scorso 4 settembre, considerato un prezzo medio ponderato dell’azione negli ultimi 6 mesi di euro 2,11 e negli ultimi 3 mesi di euro 1,96 , si era deciso di adottare per le nuove azioni un prezzo 1,80 euro, superiore alla quotazione del 3 settembre 2018 (1,63 euro), ma con uno sconto del 8,2% rispetto alla media ponderata dei 3 mesi precedenti.

Nel caso in cui le nuove azioni rimaste inoptate non siano sufficienti a soddisfare tutte le richieste di sottoscrizione pervenute, la società provvederà ad effettuare l’assegnazione sulla base di un meccanismo di riparto proporzionale ai diritti di opzione esercitati, entro il 1° ottobre 2018.

Le nuove azioni che rimanessero eventualmente non sottoscritte ad esito dell’offerta in opzione e la conseguente procedura di prelazione sull’inoptato, potranno essere collocate entro il 15 dicembre 2018 .