Clabo (Aim) – Nei 9M 2018 ricavi pro-forma +20%

Nei primi nove mesi del 2018 il gruppo ha consuntivato ricavi pro-forma, ipotizzando che l’acquisto della controllata Howard McCray sia avvenuto al 1° gennaio 2018, pari a 42 milioni (+20% dai 35 milioni di fine settembre 2017).

Dal lato patrimoniale, invece, la società ha segnalato che l’indebitamento finanziario netto segna un lieve calo a 23,3 milioni dai 23,4 milioni di fine giugno 2018.

Il presidente di Clabo, Pierluigi Bocchini, ha così commentato: “I risultati che abbiamo esaminato sono in linea con quanto espresso dal nostro piano industriale e comunicati al mercato. Grazie all’aumento di capitale in corso porteremo avanti i nostri progetti di ulteriore espansione, il cui sviluppo sarà favorito anche grazie alla nuova struttura patrimoniale con una posizione finanziaria netta rimasta sostanzialmente invariata a 23 milioni di euro”.

Si segnala, inoltre, che il gruppo ha raggiunto un’intesa per la fornitura di vetrine refrigerate alla catena di ristorazione americana Wendy’s, che punta ad espandersi in Asia con l’apertura di una decina di nuovi ristoranti.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Clabo