Media (Aim) – Indice a +1,1%, acquisti su Lucisano Media Group (+4,5%)

Chiude in territorio positivo l’ultimo lunedì del mese il Ftse Aim Italia (+0,3%), sottoperformando così il progresso messo a segno da entrambi gli indici londinesi di confronto, con il London Ftse Aim 100 a +1,4% e il London Ftse Aim All Share in rialzo dello 0,8 per cento.

In calo il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 1.704.224 pezzi trattati.

Sale dell’1,1% l’Indice Aim Media.

Avanza dell’1% Blue Financial Communication. Da oggi è in edicola la 14° uscita di Forbes Italia. Nuovo numero che celebra il mito del denaro, come generarlo, difenderlo e impiegarlo al meglio.

La copertina sarà dedicata a Ennio e Massimo Doris, protagonisti di una storia di successo alla base del concetto di family-banker, un consulente globale che punta alla sicurezza finanziaria dove alla componente tradizionale si affianca oggi l’innovazione.

Seduta positiva per Lucisano Media Group (+4,5%) e Notorious (+1,1%), mentre recuperano dai forti cali registrati nelle scorse ottave i titoli della Mondo Tv, con la controllata svizzera a +2,3% e Mondo Tv France a +4,4 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group