Chiude flat la seduta di ieri il Ftse Aim Italia. Performance di poco superiore al ribasso registrato da entrambi gli indici londinesi di confronto, con il London Ftse Aim 100 a -0,7% e il London Ftse Aim All Share a -0,5 per cento.
In lieve calo invece il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 1.772.828 pezzi trattati.
Cede lo 0,1% l’Indice Media Aim.
Seduta positiva per Telesia (+7,8%) e Casta Diva Group (+3,2%).
Non scambia Lucisano Media Group. La società ha annunciato che il 4 dicembre a Coverciano, casa della Nazionale di calcio, si terrà un incontro con la stampa sportiva per presentare il film “Non ci resta che il crimine”, la nuova commedia di Massimiliano Bruno, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e distribuita da 01 Distribution, nelle sale italiane il 10 gennaio 2019.
Situazione analoga anche per Blue Financial Communication. Da ieri è in edicola la 14° uscita di Forbes Italia, numero che celebra il mito del denaro, come generarlo, difenderlo e impiegarlo al meglio.
La stessa ha altresì annunciato la vittoria del prestigioso Awards AIM in occasione della quinta edizione dell’AIM Investor Day.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group, Telesia