Notorious Pictures (Aim) – Sigla preliminare con IGD Management per primo Multiplex

Notorious Pictures comunica che Notorious Cinemas, controllata al 100% e dedicata alla gestione diretta di sale cinematografiche in locazione, ha sottoscritto un preliminare con IGD Management, interamente controllata da IGD SIIQ, per l’affitto del ramo d’azienda di IGD relativo a un Multiplex (10 schermi) presso il Centro Commerciale Sarca (Sesto San Giovanni).

Nasce il primo Multiplex a brand Notorious Cinemas.

Il contratto prevede la conduzione iniziale della durata di 9 anni, rinnovabile per ulteriori 9 anni. Dal 1 marzo 2019 Notorious Cinemas subentrerà nella gestione del Multiplex.

Il Multiplex, che beneficia di un’ubicazione strategica, sarà completamente ristrutturato durante l’estate. Notorious realizzerà un innovativo format di sale cinematografiche, (Notorious Cinemas “Experience”), che propone un nuovo modello di intrattenimento basato sui più elevati standard tecnici di audio, video e comfort.

Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorious Pictures e Presidente di Notorious Cinemas, ha così commentato: “L’accordo firmato oggi con IGD avvia il primo progetto di Notorious Cinemas, segnando l’inizio dell’operatività della newco annunciata nei giorni scorsi. I piani di Notorious Cinemas si propongono come obiettivo la gestione di circa 20 multiplex in 5 anni e circa 5 milioni di spettatori nel 2023”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures