Fiera Milano ha reso noto che dal 13 al 15 ottobre 2020 ospiterà CPhl Worldwide, il più grande evento mondiale dedicato al’industria farmaceutica.
Il polo fieristico si appresta così ad accogliere su una superficie espositiva di 250 mila quadrati 47.000 professionisti del settore e 2.600 espositori provenienti da oltre 150 paesi.
Il gruppo guidato da Fabrizio Curci è riuscito ad assicurarsi questo appuntamento di spicco organizzato da UBM, mettendo a segno un ulteriore passo in avanti nella realizzazione del piano strategico 2018-2022 presentato lo scorso maggio.
Fiera Milano ha superato la concorrenza di altre location internazionali, come sottolineato da Orhan Caglayan Brand Director di CPhl Worldwid, “Milano è stata la scelta ideale, in grado di combinare una sede espositiva completa e una forte industria farmaceutica. L’Italia è il secondo mercato farmaceutico in Europa in termini di produzione, un importante centro di esportazione e Milano è il cuore dell’industria di questa nazione. Di conseguenza, ci aspettiamo di attirare importanti partecipanti internazionali in uno dei principali centri di produzione farmaceutica a livello europeo”.