Recordati – Prorogato al 1° febbraio periodo adesione Opa obbligatoria

Recordati ha comunicato, per conto di Rossini Investimenti, la proroga al prossimo 1° febbraio del periodo, rispetto al precedente 29 gennaio, di adesione all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria su azioni ordinarie della società milanese stessa.

Offerta promossa da Rossini Investimenti su 95.643.680 azioni Recordati, oltre a eventuali massime 2.091.500 azioni in caso di esercizio di tutte le stock option derivanti dai piani di stock option, pari complessivamente al 46,735% del capitale sociale.

Pertanto ora il corrispettivo per ciascuna azione sarà pagato agli aderenti all’offerta il prossimo 8 febbraio, rispetto al 5 febbraio inizialmente previsto.

Nel caso in cui ricorrano i presupposti per la riapertura dei termini, ai sensi dell’art. 40-bis, comma 1, del Regolamento Emittenti, il nuovo periodo di adesione è previsto nelle sedute tra l’11 e il 15 febbraio (precedente dal 6 al 12 febbraio) e il corrispettivo per ciascuna azione portata in adesione durante tale periodo sarà pagato il 22 febbraio (inizialmente previsto per il 19 febbraio).