Tecnologia (Aim) – Indice in rialzo (+0,9%), vola Neurosoft (+17,5%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso le contrattazioni in calo dello 0,1%, sostanzialmente in linea con l’andamento del London Ftse Aim 100 (-0,3%) e del London Ftse Aim All Share (-0,2%). Il volume degli scambi ha interessato 6.811.361 azioni, dato rivelatosi leggermente superiore rispetto alla media degli ultimi trenta giorni.

Il Limeyard Finnat Aim Italia 100 ex SPAC ha lasciato sul terreno lo 0,3%.

L’indice Aim Tecnologia, invece, ha chiuso la seduta con un guadagno dello 0,9 per cento.

Tra i titoli del settore, vola Neurosoft (+17,5%). Forti acquisti anche su SosTravel.com (+7,9%) che negli ultimi cinque giorni ha guadagnato il 13,2 per cento.

Digital Value (invariata), ha anticipato i ricavi consolidati preconsuntivi al 31 dicembre 2018, pari a circa 300 milioni e in progresso del 16% su base annua.

Il Cda di Cellularline (invariata) ha approvato l’avvio di un programma di acquisto azioni proprie, finalizzato alla costituzione di un magazzino titoli per alienare o utilizzare a supporto di operazioni straordinarie da realizzarsi nell’interesse della stessa società e per eventuali piani di incentivazione, oltre al sostenimento della liquidità per evitare scostamenti dei prezzi non in linea con l’andamento del mercato.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neurosoft, SosTravel.com