Ieri il Ftse Aim Italia ha terminato a -0,1%, sottoperformando i due indici londinesi di confronto, con il Ftse London 100 a +0,3% e il Ftse London Aim All Share a +0,2 per cento.
In calo il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 3.628.819 pezzi trattati.
Termina flat il Limeyard Finnat Aim Italia 100, indice che non include le Spac.
Cede l’1,2% l’Indice Aim Media.
Lucisano Media Group ha terminato senza alcun’azione scambiata. Lunedì la società romana ha firmato un accordo con Orange Studio per l’acquisizione dei diritti per l’Italia del film “Non sposate le mie figlie! 2” .
In lieve controtendenza Gambero Rosso (-0,3%). Con riferimento all’offerta pubblica di scambio totalitaria promossa da Class Editori, tra il 4 e l’8 febbraio scorsi sono state portate in adesione 55mila azioni Gambero Rosso, pari all’1,17046% azioni oggetto di offerta.
Vendite su Leone Film Group (-1,7%), Mercoledì gli analisti di KT&Partners hanno confermato il fair price a 6,11 euro. In precedenza la società capitolina aveva siglato un accordo commerciale pluriennale con Amazon Prime Video.
In coda Casta Diva Group, che ha ceduto il 7,5 per cento.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gambero Rosso, Leone Film Group, Lucisano Media Group