Ieri il Ftse Aim Italia (+0,1%) ha sottoperformato il London Ftse Aim 100 (+0,3%), ma è risultato in linea con il London Ftse Aim All Share (+0,1%). Il volume medio degli scambi ha interessato 3.301.580 azioni, volume rivelatosi inferiore rispetto alla media degli ultimi trenta giorni.
Il Limeyard Finnat Aim Italia 100 ex Spac ha guadagnato invece lo 0,6 per cento.
In rialzo l’indice Aim Tecnologia (+1,4%).
In testa al settore Vetrya (+7,1%).
Acquisti anche su Expert System (+4,6%) e Prismi (+3,1%).
GO Internet (+3%) e Linkem hanno siglato un accordo commerciale che integra la partnership per la condivisione dello spettro, sottoscritta tra le parti lo scorso 24 marzo. L’accordo, finalizzato all’offerta di servizi di connessione internet in banda larga wireless LTE, prevede che GO Internet potrà acquistare da Linkem in modalità wholesale su base non esclusiva, i “Servizi LTE Fixed Wireless Access” per la regione Umbria.
Il Cda di Wiit (+1%), tra i principali player italiani nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese focalizzato sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche, ha approvato i conti del 2018, chiusi con un utile netto di 3,5 milioni, in aumento dell’11,5% su base annua.
Ricordiamo infine che Neosperience, attiva come software vendor nella digital customer experience, sbarcherà domani 20 febbraio a sull’Aim.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai, GO internet