Alfio Bardolla Training Group ha nominato Alessia Bascucci responsabile per lo sviluppo del mercato spagnolo.
Un mercato nel quale la società è entrata nel 2017 attraverso un accordo con un partner locale e nel 2018 ne ha consolidato la presenza costituendo una realtà locale controllata al 100 per cento
Si ricorda che, sempre nello scorso anno, è avvenuta la pubblicazione del primo libro “El dinero te hace feliz”, che si inserisce nel progetto più ampio di internazionalizzazione del core business della società, in particolare nel mercato spanish speaking.
Si segnala che il prossimo appuntamento in Spagna sarà il “Wake Up Call”, corso di finanza personale, che si terrà a Valencia il 25 e 26 maggio dove sono attesi 200 partecipanti, un numero di iscritti pressoché doppio all’edizione dell’ottobre 2018 tenutasi a Barcellona.
Alessia Bascucci ha così commentato: “Sono molto felice dell’opportunità di entrare a far parte di questa squadra. Il piano di sviluppo estero di Alfio Bardolla Training Group è estremamente stimolante e già in atto: il mio obiettivo è lo sviluppo e il consolidamento del brand in Spagna e nel mercato spanish speaking che conta oltre 477 milioni di persone nel mondo”.
Tra le priorità strategiche di Alfio Bardolla Training Group c’è la crescita nel mercato europeo dove ci sono grandi spazi di crescita. Su questa linea la società è impegnata nell’ampliamento della squadra, con professionisti di alto livello
Un impegno che però non esclude l’attenzione verso altri mercati target, come il sud America e in generale lo spanish speaking market.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group