Media (Aim) – Inizio di ottava a +1,2%, svetta Mondo Tv Suisse (+20,5%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha terminato in rialzo dello 0,5%, sovraperformando i due indici londinesi di confronto, il Ftse London 100 a +0,4% e il Ftse London Aim All Share a +0,3 per cento

In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 12.909.685 pezzi trattati.

Termina a +0,3% il Limeyard Finnat Aim Italia 100, indice che non include le Spac.

Avanza dello 1,2% l’Indice Aim Media.

La migliore della seduta è stata Mondo Tv Suisse (+20,5%), che giovedì scorso ha consegnato 26 episodi di Yoohoo ai coproduttori.

Segno positivo si Mondo Tv France (+14.2%) e Portobello (+4,6%).

Acquisti contenuti su Leone Film Group (+0,9%). Il film “Green Book”, distribuito dalla società capitolina, ha vinto l’Oscar come miglior film.

Notorious Pictures ha terminato sulla parità. Attraverso la controllata, Notorious Cinemas, ha firmato un accordo commerciale con Mediaset RTI per la concessione, in esclusiva, dei diritti Free TV, sulla distribuzione di una selezione di opere cinematografiche.

Lettera su Gambero Rosso, in calo del 2 per cento. Al termine dell’Offerta Pubblica di Scambio, conclusasi venerdì 22 febbraio e promossa da Class Editori sulla totalità delle azioni ordinarie Gambero Rosso, le adesioni provvisorie hanno riguardato il 42,11002% delle azioni oggetto dell’offerta.

Segno negativo su Blue Financial Communication (-2,1%), che oggi vedrà nelle edicole il diciassettesimo numero del mensile Forbes.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gambero Rosso, Leone Film Group, Notorious Pictures