Caleido Group (Aim) – Scioglie accordo di investimento con Negma Group

Caleido Group reso noto che il 27 febbraio scorso ha comunicato a Negma Group di aver esercitato il proprio diritto di sciogliere l’accordo di investimento sottoscritto il 10 luglio 2018 in forza del fatto che il prezzo delle azioni di Caleido Group ha raggiunto una soglia prevista contrattualmente che ha consentito all’emittente il diritto di procedere alla richiesta di scioglimento. 

Si precisa che con l’accordo Negma si impegnava a sottoscrivere, in tre tranche e a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate da Caleido, obbligazioni convertibili in azioni cum warrant per un controvalore complessivo di 650mila euro.

Inoltre, Oltremare Tour Operator ha richiesto a Negma la restituzione del prestito titoli concesso a garanzia al fine di assicurare la disponibilità dei titoli al servizio della conversione delle obbligazioni.

Al 1° marzo Negma ha il diritto di convertire ancora 13 obbligazioni, ciascuna del valore nominale di 10mila euro per un controvalore complessivo di 130mila euro.