Ieri il Ftse Aim Italia (-0,3%) ha registrato una performance in linea con il London Ftse Aim 100 (-0,3%), mentre il London Ftse Aim All Share ha chiuso la seduta sulla parità (+0%).
Il volume degli scambi ha interessato 3.446.106 azioni, dato rivelatosi nettamente inferiore rispetto alla media degli ultimi trenta giorni.
Il Limeyard Finnat Aim Italia 100 ex Spac ha registrato un rialzo dello 0,9 per cento.
L’indice Aim Tecnologia ha ceduto lo 0,5 per cento.
Vola GO Internet (+15,3%). Gli acquisti sul titolo sono stati sostenuti dal potenziale interesse verso le frequenze della società umbra da parte dei principali operatori di telecomunicazioni attivi in Italia. GO internet è infatti titolare dei diritti d’uso delle frequenze 3,5 GHz, una delle bande scelte per lo sviluppo del 5G, nelle Marche e in Emilia Romagna (dove conta circa 40 mila clienti) e ha già ricevuto conferma della proroga dei diritti d’uso fino al 31 dicembre 2029, dietro pagamento di una fee di 2,7 milioni. Ricordiamo che il valore implicito delle frequenze di GO internet viene valutato oltre 50 milioni, come evidenziato anche dagli analisti di Edison Investment Research.
Forti acquisti anche su SosTravel.com (+7,5%) e Digitouch (+7%).
Sono state selezionate le 10 startup finaliste di “Magic Wand Retail Revolution”, primo programma di accelerazione in Italia dedicato al settore retail lanciato da Digital Magics (invariata) con i partner Auchan Retail Italia, Cisco, Do different, Nava Design, Nexi, RDS 100% GRANDI SUCCESSI, SisalPay e UBI Banca.
Dominion Hosting Holding (-4,2%) e Cellularline (+0,7%) hanno reso noto che i rispettivi warrant non saranno esercitabili per il mese di marzo 2019, mentre i warrant Digital Value (invariata) saranno esercitabili.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GO internet, SosTravel.com