L’assemblea degli azionisti di Gamenet ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2018 e preso visione del bilancio consolidato 2018.
I soci hanno altresì approvato la distribuzione di un dividendo di 0,65 euro per azione (0,60 euro nel precedente esercizio), che sarà messo in pagamento il prossimo 8 maggio, con stacco cedola il 6 maggio e record date il 7 maggio.
E’ stato nominato inoltre il nuovo Cda che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio 2021, cmposto da Claudia Ricchetti, Laura Ciambellotti, Gugliemo Angelozzi, Marco Conte, Giacinto D’Onofrio, Vittorio Pignatti, Giacomo Pignatti, Paolo Agrifoglio e Nikolaos Nikolakopoulos.
L’assemblea degli azionisti ha autorizzato infine il Cda all’acquisto e disposizione di azioni proprie al fine di sostenere la liquidità del titolo, in modo da regolarizzare l’andamento delle negoziazioni e adempiere ad obblighi derivanti dai piani di incentivazione azionaria. L’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie ha ad oggetto un numero massimo di 600.000 azioni, pari al 2% del capitale sociale, per un importo massimo di 6 milioni.