L’assemblea degli azionisti di Safe Bag ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 e preso visione del bilancio consolidato 2018.
I soci hanno deliberato la distribuzione di un dividendo per 1.272.443 euro in natura, mediante assegnazione di 4.339.720 azioni SosTravel, pari al 73,13% del capitale sociale della stessa riducendo così il possesso all’11,13%, nel rapporto di 140 azioni SosTravel ogni 500 azioni Safe Bag possedute.
Ad esito dello scorporo, i soci di Safe Bag saranno azionisti diretti di SosTravel.com. Pertanto, RG Holding sarà titolare del 41,36%, Safe Bag manterrà l’11,13%, AC Holding Investments avrà il 6,72%, Marchin Investments il 4,72% e Alessandro Notari il 3,2%.
Il dividendo che sarà messo in pagamento il prossimo 7 agosto, con stacco cedola il 5 agosto e record date il 6 agosto, presenta un rendimento pari a circa il 20 per cento.
Gli azionisti hanno poi nominato il Cda, composto da Rudolph Gentile, Alessandro Notari, Giuseppe Pasetti, Giuseppe Gentile, Roberto Mosca, David Debach e Roberta Pierantoni.
Il nuovo organo amministrativo ha eletto Rudolph Gentile Presidente, Alessandro Notari vice Presidente e Ad e Giuseppe Pasetti amministratore delegato.
In sede straordinaria gli azionisti hanno deliberato di modificare l’attuale denominazione sociale in TraWell Co.
“Nasce ufficialmente TraWell Co con l’ambizione di diventare il primo operatore mondiale di
servizi per il viaggiatore – ha dichiarato Rudolph Gentile, Presidente di Safe Bag. – Da oggi amplieremo la nostra value proposition sia orizzontalmente che verticalmente puntando anche alle stazioni ferroviarie, alle autostrade ed ai centri urbani di grandi città del mondo. Intentiamo crescere per vie interne ma guardiamo soprattutto ad importanti operazioni di M&A internazionali.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com, Trawell Co