Bomi (Aim) – Revocata dalle negoziazioni a partire dal 20 maggio

I risultati definitivi relativi all’offerta pubblica di acquisto volontaria sulla totalità delle azioni ordinarie e delle obbligazioni convertibili di Bomi Italia promossa da Med Platform I Holding, confermano che sono state portate in adesione tra l’8 aprile e il 10 maggio, circa 16,7 milioni di azioni (98,555% delle azioni oggetto dell’offerta) e 1.475 obbligazioni convertibili (il 98,399% delle obbligazioni convertibili oggetto dell’offerta).

In considerazione dell’avvenuto raggiungimento da parte di Med Platform I Holding, di una partecipazione superiore al 95% del capitale di Bomi Italia, si sono verificati i presupposti per l’esercizio del diritto di acquisto delle azioni residue.

Med Platform I Holding esercitando tale diritto adempirà attraverso la procedura congiunta all’obbligo di acquisto.

Procedura che avrà ad oggetto le 244.195 azioni ancora in circolazione, pari al 1,445% del capitale, e che riconoscerà un corrispettivo per ogni azione residua di 4 euro, per un controvalore complessivo di 976.780 euro.

In considerazione di tutto ciò Borsa Italiana disporrà che le azioni e, conseguentemente, le obbligazioni convertibili di Bomi siano sospese dalle negoziazioni sull’Aim Italia nelle sedute del 16 e 17 maggio e revocate dalle negoziazioni a partire dalla seduta del prossimo 20 maggio.