Media Aim (-2,7%) – Riflettori su Portobello (+4,2%) nei cinque giorni

Nell’ottava dal 10 al 14 giugno il Ftse Aim Italia è salito dell’1,3%, sovraperformando entrambi gli indici londinesi di confronto, con il Ftse London 100 a -0,5% e il Ftse London Aim All Share a -0,1 per cento.

In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 6.764.128 pezzi trattati.

Cede il 2,7% l’Indice Aim Media.

La migliore dell’ottava è stata Mondo Tv Suisse (+5,1%), il cui progresso da inizio anno è stato superiore al 66 per cento.

In scia Portobello (+4,2%), che ha reso noto l’uscita dell’azionista Luca Nardi dal capitale sociale.

Denaro anche su Visibilia Editore (+2,8%). Negma Group ha sottoscritto parte della quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile per 500mila euro.

Inoltre Negma ha richiesto la conversione di un bond da 10mila euro relativo a suddetta tranche.

Blue Financial Communication ha lasciato sul terreno il 4,4 per cento. Giovedì si è chiusa la due giorni della ventunesima edizione dell’ITForum di Rimini, che ha riscontrato numeri da record. Si ricorda che la prima giornata dell’evento si era chiusa con la consegna dei FinTech Age Awards.

La media company milanese ha lanciato BFC, nuovo canale televisivo dedicato alle business news.

SG Company ha ceduto il 3,3% a 1,78 euro e gli analisti di Value Track hanno rivisto il fair value a 2,50 euro.

Lettera su Mondo Tv France (-11,3%). Atlas ha richiesto la conversione di bond per 200mila euro della sesta e settima tranche in forza del contratto con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets.

In coda Casta Diva Group (-22,1%). Il Giudice ha aggiornato ad oggi 17 giugno l’udienza cautelare a seguito dei ricorsi presentati 5 e 7 giugno scorsi dal socio e Amministratore Delegato Luca Oddo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Mondo Tv France, Portobello, SG Company, Visibilia Editore