Monnalisa (Aim) – Presenta la nuova linea di prodotti skin care al Pitti Immagine Bimbo

Al via oggi a Firenze, e fino al prossimo 22 giugno, Pitti Immagine Bimbo, manifestazione giunta alla 89esima edizione in occasione della quale Monnalisa presenta una nuova linea di prodotti naturali per la bellezza e la protezione di mamma e bambino.

Una brand extension che segue il grande successo della fragranza firmata da Sileno Cheloni e che si affianca al core business dell’azienda aretina, attiva da 50 anni nel settore del childrenswear di fascia alta.

Si ricorda che i prodotti dell’azienda aretina sono distribuiti in oltre 60 Paesi, sia in flagship store diretti che nei più prestigiosi Department Store del mondo e in oltre 750 punti vendita multibrand.

E in tale ambito si inserisce il nuovo travel retail shop aperto la scorsa settimana presso il nuovo aeroporto di Istanbul, che ha portato a 48 il numero di punti vendita Monnalisa.

All’evento fiorentino Monnalisa presenterà la nuova collezione primavera estate 2020, che ha come filo conduttore il denim, rivisitato in versione deluxe e giocato con stampe botaniche e linee asimmetriche.

Questa sera il fashion show della società, guidata da Christian Simoni, si svolgerà nella cornice del Giardino Torrigiani, dove verrà presentata una selezione di outfit iconici Spring/Summer 2020 alla presenza di 400 invitati, influencer, clienti, stampa e addetti ai lavori. In passerella sfilerà Anja, figlia della top model Alessandra Ambrosio.

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