Aim (0,0%) – Denaro su Fervi (+4,4%) e Alfio Bardolla (+3,5%)

La seduta di ieri ha visto i principali listini europei muoversi al rialzo, con Milano (+2,4%) la migliore. Madrid è avanzata dell’1,2%, mentre più contenuto è stato il progresso di Parigi (+0,8%), Francoforte e Londra (entrambe a +0,7%)

Il Ftse Aim Italia ha concluso la sessione flat, al di sotto sia del London Ftse Aim 100 (+0,6%) sia del London Ftse Aim All Share (+0,5%).

Il volume dei titoli trattati si è attestato a 6.373.017 pezzi, in aumento rispetto a quello mediamente scambiato a livello mensile.

Seduta ben intonata per Costamp Group e Fervi, in rialzo rispettivamente del 10,6% e del 4,4 per cento.

Alfio Bardolla ha messo a segno un +3,5%, dopo che si è rafforzata nell’immobiliare acquisendo il 51% di Aste Giudiziarie Lombardia.

Aquisti contenuti su Officina Stellare (+0,9%). In un’intervista rilasciata a Market Insight Gino Bucciol, Direttore Sviluppo Business di Officina Stellare, ha sottolineato che la società dedica molta attenzione e impegno alle attività di R&D. Il manager ha poi aggiunto che “già nel 2019 gli investimenti in R&D potrebbero almeno raddoppiare”.

In scia Esautomotion (+0,6%), che ha ottenuto la qualifica di emittente diffuso.

A inizio ottava la società ha comunicato che deteneva in proprio lo 0,6% del capitale, dopo aver acquistato 14.000 azioni per complessivi 41.350 euro tra il 24 e il 28 giugno.

Sulla parità Intred, fresca degli accordi con GTT e Retelit per l’utilizzo di 300 km di fibra ottica spenta.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Esautomotion, Fervi, Intred, Officina Stellare