TraWell Co, attraverso la controllata Wrapping Service acquisita nel corso dell’operazione PackandFly, ha ricevuto conferma di aggiudicazione per la fornitura, per i prossimi 5 anni a partire dal presente mese di luglio, della propria offerta integrata di servizi per i viaggiatori presso l’aeroporto siberiano di Krasnoyarsk.
L’aeroporto di Krasnoyarsk è uno degli scali più importanti della Siberia, con circa 2,5 milioni di passeggeri nel 2018 stabili nei primi 5 mesi del 2019.
“L’ingresso nell’aeroporto di Krasnoyarsk conferma la leadership della nostra controllata Wrapping Service in Russia nonché le capacità di sviluppo del nostro socio Alexander Fedoseev”, dichiara Rudolph Gentile, Presidente di TraWell.
TraWell Co., leader mondiale nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha al suo attivo circa 5 milioni di clienti all’anno, ed è presente negli aeroporti di Italia, Francia, Portogallo, Svizzera, USA, Canada, Brasile, Polonia, Russia, Lituania, Lettonia, Estonia, Kyrgyzstan, Thailandia e Filippine con circa 160 punti vendita.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co