SEIF (Società Editoriale il Fatto) ha comunicato che le azioni sono state ammesse alle negoziazioni sull’Euronext Growth e il debutto è previsto per giovedì 18 luglio.
La società intende così sviluppare le strategie di crescita aziendale e attrarre investitori sul mercato francese nonché sugli altri mercati europei. Inoltre, tra gli obiettivi si segnala l’avvio della produzione di contenuti televisivi, in particolare di documentari, da distribuire sul mercato francese.
Cinzia Monteverdi, Presidente e Amministratore Delegato di SEIF, ha così commentato: “Questa quotazione è un nuovo passo avanti nel percorso di crescita di SEIF. Abbiamo iniziato qualche anno fa diversificandoci e diventando, da semplice casa editrice di un quotidiano cartaceo, una media company a tutto tondo con una forte impronta digital e data driven, specializzata anche nella produzione televisiva. Ci siamo quotati su AIM Italia a marzo e ora ampliamo ulteriormente i nostri orizzonti sbarcando su Euronext Growth per rivolgerci a nuovi investitori e a nuovi sbocchi di mercato, in Europa e soprattutto in Francia, dove puntiamo in particolare alla distribuzione di contenuti televisivi”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SEIF