Servizi Finanziari Aim (+0,0%) – Positiva IDeAMi (+0,5%), segno meno su Wm Capital (-0,4%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso a -0,1%, facendo meglio del London Ftse Aim 100 (-0,9%) e il London Ftse Aim All Share (-1,2%). Il volume degli scambi ha interessato circa 6 milioni di azioni, superiore rispetto alla media delle cinque sedute precedenti.

L’Aim Servizi Finanziari ha terminato in parità.

Chiude con segno positivo solo IDeAMi (+0,5%), in una seduta in cui la maggior parte delle società del settore ha chiuso sulla parità.

Tra queste rimane invariata Scm Sim a 3,42 euro, dopo l’ottima performance di mercoledì (+3,6%), scambiando 2.400 titoli contro la media di 1.608 delle ultime cinque sedute.

Chiudono sulla parità anche Life Care Capital e Cdr Advance Capital. Si ricorda che quest’ultima, la settimana scorsa, ha comunicato di interrompere il processo di scissione delle attività a favore di Borgosesia dopo che Advance Sim, partecipata di Cdr Advance Capital, è stata posta in liquidazione coatta amministrativa.

Segno meno su Wm Capital (-0,4%) e Industrial Stars of Italy 3 (-0,5%). I soci di quest’ultima hanno approvato la business combination con Salcef Group.

Prevalgono le prese di profitto su Net Insurance (-2,8%) mentre registra un calo del 1,2% CrowdFundMe.

 

 

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CrowdFundMe, The Lifestyle Group