Servizi Finanziari Aim (-0,2%) – Ambromobiliare la migliore (+1,5%), segue Life Care Capital (+1%)

Nella settimana tra il 15 e il 19 luglio il Ftse Aim Italia ha chiuso a -0,8%, facendo peggio del London Ftse Aim 100 (-0,7%) e del London Ftse Aim All Share (-0,4%). Il volume degli scambi ha interessato circa 4,3 milioni di azioni, inferiore rispetto alla media delle trenta sedute precedenti.

L’Aim Servizi Finanziari ha terminato in calo dello 0,2 per cento.

Ambromobiliare (+1,5%) chiude l’ottava in testa al settore portando il guadagno nell’ultimo mese a 7,7%.

Acquisti anche su Life Care Capital (+1%) e Cdr Advance Capital (+1%).

Chiudono la settimana con segno positivo anche IDeAMi (+0,5%), Vei1 (+0,5%) e Spactiv (+0,5%).

Chiudono sotto la parità Net Insurance (-0,5%). I soci di Net Insurance, riunitosi venerdì, hanno deliberato l’approvazione dei bilanci 2017 e 2018 e hanno approvato le azioni di responsabilità e/o risarcitorie verso la società di revisione BDO Italia, revisore dei conti durante il periodo 2017-2018.

First Capital (-0,8%) che venerdì ha annunciato l’avvio, tramite First Private Investment, di un progetto per promuovere in club deal investimenti di private equity in imprese con caratteristiche di eccellenza.

Chiude in parità Industrial Stars of Italy 3, i cui soci hanno approvato la business combination con Salcef Group, mentre registrano un calo più significativo CrowdFundMe (-5,4%) e Assiteca (-5,3%).

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ambromobiliare, CrowdFundMe, First Capital