Aim (+0,1%) – Balzo di Enertronica (+63,9%), in luce anche Confinvest e Relatech

Ieri il Ftse Aim Italia chiude l’ottava in rialzo del 1%, in linea sia al London Ftse Aim 100 (+1,1%) sia del London Ftse Aim All Share (+1,4%).

Il volume medio dei titoli scambiati a seduta si è attestato a 3,3 milioni di pezzi, in linea rispetto a quello mediamente tradato a livello mensile.

Protagoniste della settimana Enertronica, Confinvest e Relatech.

Enertronica (+63,9% a 1,40 euro). Da mercoledì Borsa Italiana ha disposto il divieto di immissione di ordini senza limiti di prezzo sulle azioni Enertronica  fino a successiva comunicazione.

Borsa Italiana ha vietato l’immissione di ordini senza limite di prezzo anche sulle azioni ordinarie di Confinvest, che nonostante le prese di profitto della seduta di giovedì, ha chiuso l’ottava in rialzo del 35,1%.

Segue Relatech (+29,1%) che ha scambiato un volume medio giornaliero di 211mila titoli nella settimana.

Denaro anche su Eles (+7,1%), che ha reso noto che Roberto Scappito sarà il nuovo CFO e Renergetica (+0,6%) che ha avviato l’iter autorizzativo per la costruzione e connessione di 5 impianti fotovoltaici con una potenza complessiva pari a 30 MWp.

In deciso rialzo Iervolino Entertainment (+4%) che giovedì ha comunicato di aver firmato accordi di distribuzione con Hadid D&E.

Vendite su Visibilia Editore (-12,6%). La società ha ricevuto da Negma Group  richiesta di conversione di un bond da 10mila euro della quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile. Petanto, rimarranno ancora da convertire 37 obbligazioni.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Confinvest, Eles, Enertronica Santerno, ILBE, Relatech, Renergetica, Visibilia Editore