Aim (-0,6%) – Ancora acquisti su Caleido Group (+22,2%) e Sciuker Frames (+5,4%)

La seduta di ieri ha visto i principali listini europei muoversi prevalentemente in moderato ribasso, con Londra (flat) la migliore. In scia si posizionano Madrid (-0,4%) e Milano (-0,5%), mentre  Francoforte ha ceduto lo 0,6 per cento. I realizzi maggiori sono stati segnati a Parigi (-0,8%).

Il Ftse Aim Italia ha concluso la sessione arretrando dello 0,6%, al di sotto sia del London Ftse Aim 100 (-0,9%) sia del London Ftse Aim All Share (-0,8%).

Il volume dei titoli trattati si è attestato a 5.761.232 pezzi, in calo rispetto a quello mediamente scambiato a livello mensile.

Altra convincente seduta per Caleido Group (+22,2%), dopo il + 20,1% di martedì, in scia alla notizia del fallimento di Thomas Cook, storico operatore britannico.

Proseue l’ascesa su Sciuker Frames (+5,4%), che ha concluso la partecipazione alla Nuova Fiera del Levante di Bari inauguratasi il 14 settembre scorso.

Termina flat Monnalisa, premiata per la seconda volta con il riconoscimento “Aziende Eccellenti 2019”.

Andamento analogo per Abitare In, che ha concluso, in una sola campagna vendite, la commercializzazione del progetto “Trilogy Towers”.

Segno negativo su Fope (-0,7% a 7,40 euro), dopo che gli analisti di Integrae Sim ne hanno confermato il “Buy” e tagliato il target price a 9,63 euro.

Infine si segnala che EnertronicaFarmaè, Pattern, RelatechScm Sim, SirioSostravel.com hanno svelato i risultati del primo semestre 2019.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Enertronica Santerno, Fope, Relatech, Sciuker Frames, Scm Sim, SosTravel.com, Talea Group