Media Aim (+0,8%) – Bene Iervolino Entertainment (+7,8%) e Portobello (+5,5%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha terminato in ribasso dello 0,8%, sovraperformando i due indici londinesi di confronto, il Ftse London 100 a -1,1% e il Ftse London Aim All Share a -1 per cento

In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 11.630.766 pezzi trattati.

Avanza dello 0,8% l’Indice Aim Media.

Altra convincente seduta per Iervolino Entertainment (+7,8%), dopo il +17,5% di martedì.

Si ricorda che lunedì sera, a mercati chiusi, la società ha svelato i risultati del 1H 2019, che hanno mostrato ricavi per 9,6 milioni, l’Ebit fissatosi a 2,9 milioni e l’utile netto a 2,7 milioni.

Ben comprata anche Portobello, che ha messo a segno un +5,5 per cento. Negli ultimi cinque giorni il titolo ha messo a segno un +50 per cento.

Termina flat SG Company, che ha fornito alcune precisazioni sullo stato patrimoniale al 30 giugno scorso al 30 giugno scorso.

Lettera, invece, su Casta Diva Group (-4,9%), il cui azionista Luca Oddo ha fornito alcune precisazioni in merito al comunicato sui risultati semestrali divulgato lo scorso 27 settembre.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, ILBE, Portobello, SG Company