Il Ftse Aim Italia ha chiuso le contrattazioni in rialzo dello 0,3%, sovraperformando al tempo stesso sia il London Ftse Aim 100 (-1,1%) e il London Ftse Aim All Share (-0,9%). Il volume degli scambi ha interessato 8.882.143 azioni, dato rivelatosi superiore alla media degli ultimi trenta giorni.
L’indice Aim Tecnologia ha chiuso le contrattazioni in ribasso dello 0,6 per cento. Tra i titoli del comparto, si segnala la performance di Sostravel.com (+15,8%).
Rudolph Gentile, Presidente e Ad di Sostravel.com, ha acquistato nella seduta di mercoledì 6.500 azioni della Società al prezzo di 1,53 euro per azione, per un controvalore complessivo di 9.945 euro. Un investimento che va ad aggiungersi a quelli già effettuati da Gentile nella Società, player di riferimento nei servizi digitali per i passeggeri aeroportuali, che ha chiuso il primo semestre del 2019 con un valore della produzione in aumento del 45,4% su base annua.
Si segnalano inoltre gli acquisti su Digital Magics (+3,9%) e Neosperience (+2,3%).
Cyberoo ha reso noto di aver concluso con successo il collocamento e di aver ricevuto in data odierna l’ammissione alle negoziazioni sul mercato Aim dal prossimo 7 ottobre.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience, SosTravel.com