Aim (+0,3%) – Ancora in evidenza SosTravel.com (+22,15)

Il Ftse Aim Italia ha archiviato la seduta di ieri con un +0,3%, rispetto al +0,2% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 7.686.738, leggermente inferiori rispetto alla media delle ultime 30 sedute.

Seconda seduta consecutiva in deciso rialzo per SosTravel.com (+22,1%) con volumi molto superiori alla media, con gli acquisti che hanno premiato in particolare anche Websolute (+16,6%) ed Ediliziacrobatica (+14,4%).

Prosegue il recupero di Bio-on (+18,6%) dopo il crollo dell’ultimo periodo, mentre la società lunedì ha diffuso una nota, a seguito dell’esposto depositato da Quintessential Capital Management presso la Procura della Repubblica di Milano, nella quale tra l’altro “ribadisce l’assoluta correttezza del proprio operato, che sarà dimostrata in tutte le sedi competenti”.

Prese di profitto su Kolinpharma (-7,8%) dopo il balzo di lunedì, mentre proseguono i realizzi su Neosperience (-4,7%) dopo il rally della scorsa settimana.

Tra gli altri titoli, Italian Wine Brands (+0,4%) ha lanciato il nuovo marchio Poggio del Concone sul mercato europeo, mentre MailUp Group ha annunciato il rilascio della versione 3 di BEE, il suo popolare editor email drag-n-drop integrato in oltre 600 applicazioni SaaS.

Banca Finnat ha confermato il giudizio ‘buy’ su Powersoft (+0,9%) e su Fervi (+4,3%), alzando i target price rispettivamente da 6 a 6,75 euro e da 18,24 a 19,29 euro.

Infine, ValueTrack ha rivisto leggermente al rialzo le stime per il periodo 2019-2021 di Costamp (+1.9%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fervi, Italian Wine Brands, Powersoft, SosTravel.com