Aim (+0,3%) – In evidenza DBA Group (+24,5%) in scia al nuovo piano

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un rialzo dello 0,3%, rispetto al +0,8% London Ftse Aim 100 e al +0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume di titoli scambiati si è attestato a 8.661.647 pezzi, sostanzialmente in linea alla media degli ultimi trenta giorni.

In evidenza DBA Group (+24,5%) dopo aver presentato venerdì a mercati chiusi il nuovo Piano Industriale 2019-2023, che vedrà il gruppo veneto modificare la propria struttura operativa sulla base del mutato contesto competitivo.

In rialzo anche Poligrafici Printing (+17,8%) e Bio-on (+10,8%), mentre Portobello (+9,4%) ha beneficiato della conferma da parte di Banca Finnat della raccomandazione ‘buy’ alzando il target price a 14,8, rispetto al precedente di 7,8 euro comunicato lo scorso 23 settembre.

La società inoltre, attraverso la società partecipata Web Magazine Makers, ha siglato un accordo per la licenza esclusiva per l’Italia di Variety, storico magazine dedicato al mondo del cinema e dell’intrattenimento con 114 anni di storia.

Tra gli altri titoli, Sciuker Frames (+4,4%) ha comunicato che parteciperà dal 5 all’8 novembre 2019 al Salone Internazionale delle soluzioni finestra, il ‘Fenestration Bau China’ di Shanghai tramite il partner cinese Wind Constructions Building Materials.

Il consiglio di amministrazione di Neodecortech (-3,7%), invece, ha confermato l’interesse a ottenere l’ammissione a quotazione sul segmento Star del MTA e a completare il processo entro la prima metà del mese di marzo 2020.

Parziali realizzi su SosTravel.com (-3,8%) e Visibilia Editori (-5,8%), dopo il rally della scorsa settimana.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group, Portobello, Sciuker Frames