Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,1%, rispetto al +0,7% del London Ftse Aim 100 e al +0,6 del London Ftse Aim All Share.
Il volume di titoli scambiati si è attestato a 7.770.880 pezzi, inferiori alla media degli ultimi trenta giorni.
E’ nato AssoAim (Associazione Emittenti Aim Italia) per lo studio, la divulgazione e la trattazione di tematiche connesse alla negoziazione di strumenti finanziari su sistemi multilaterali di negoziazione (Mft) quali Aim Italia.
Ieri Borsa Italiana ha comunicato che il titolo Bio-on è sospeso dalle negoziazioni a tempo indeterminato, a seguito delle misure cautelari prese dalla Guardia di Finanza di Bologna nei confronti del presidente e Ad Marco Astorri, del vice presidente con deleghe Guido Cicognani e presidente del Collegio sindacale Gianfranco Capodaglio, oltre alle perquisizioni e al sequestro di beni e risorse finanziarie degli indagati per 150 milioni.
Tra gli altri titoli, bene in particolare MailUp (+7,1%), portatosi in prossimità dei massimi storici. In rialzo anche Cyberoo (+5,9%) e AMM (+3,1%), con quest’ultima che ha beneficiato della conferma del giudizio ‘buy’ da parte di Banca Finnat con target price alzato da 6 a 6,42 euro.
La stessa boutique finanziaria ha ribadito la raccomandazione di acquisto su Renergetica (+1,6%) e rivisto il target price da 4,8 a 5,2 euro. In calo invece WM Capital (-6,5%), Gruppo Green Power (-5,8%) e Masi Agricola (-4,7%).
Nei primi nove mesi del 2019, il valore del venduto delle sedi operative dirette e in franchising, ovvero il valore complessivo dei contratti degli appalti di sedi dirette e in franchising di Ediliziacrobatica (+1,4%) è stato pari a 39,7 milioni, in aumento del 75,6% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente.
Infine, Tps ha reso noto che il family office Sofia Holding ha superato la soglia di rilevanza del 5% del capitale della società.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica, Growens