Nella settimana dal 21 al 25 ottobre l’indice Ftse Aim Italia ha riportato un +0,5%, sottoperformando rispetto agli indici londinesi, il London Ftse Aim 100 (+1,4%) e il London Ftse Aim All Share (+1,1%).
Il volume dei titoli scambiati è stato pari a 9.248.822 azioni, in linea con la media dell’ultimo mese.
Di contro l’indice Aim Servizi Pubblici ha ceduto 1,3 per cento.
Ha fatto meglio Ecosuntek (+3,8%) il cui Cda ha esaminato e approvato la delibera-quadro che definisce condizioni generali, criteri e regole di operazioni omogenee, trasfusi nell’Accordo Quadro di durata annuale, da stipularsi con Eco Trade (65% Ecosuntek) e le diverse società controllate, collegate o correlate.
Segue Frendy Energy (+1,2%).
Su Gel (-0,9%) si segnala pubblicazione della Lettera all’Investitore, dal titolo “Più estero e tecnologia per riaccendere i motori della crescita“.
Su Renergetica (-4%) upgrade del prezzo obiettivo, a 5,20 euro dal precedente 4,8 euro, da parte di Banca Finnat, che ha confermato la raccomandazione “Buy”.
In coda Gruppo Green Power (-6,7%). Al termine del periodo di Opa, Alperia detiene l’86,53% del capitale di GGP. In relazione al mancato raggiungimento da parte dell’offerente di una partecipazione superiore al 90% del capitale dell’Emittente, le azioni GGP continueranno a essere negoziate sull’AIM Italia.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek, Frendy Energy, GEL