Aim (0,0%) – Ancora in forte rialzo Caleido Group (+23,4%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri invariato, rispetto al -0,5% del London Ftse Aim 100 e al -0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume di titoli scambiati si è attestato a 15.174.068 pezzi, superiori alla media degli ultimi trenta giorni.

Il presidente di Bio-on, Marco Astorri, si è presentato lunedì davanti al gip e si è avvalso della facoltà di non rispondere, dopo essere finito nel mirino della magistratura con l’accusa di false comunicazioni sociali e manipolazione del mercato.

Seconda seduta consecutiva in deciso rialzo per Caleido Group (+23,4%), con gli acquisti che hanno premiato in particolare anche Friulchem (+7%), Scm Sim (+6,1%) e Gel (+5,4%).

Ancora bene Arterra Bio (+5%) dopo il boom all’esordio lunedì con un balzo del 31,21% rispetto al prezzo di collocamento di 2,60 euro.

Il Cda di Gruppo Green Power (GGP) (-3%) ha approvato la stipula di un contratto di conto corrente intersocietario (cash pooling), di tipo “zero balance” giornaliero, con la capogruppo Alperia.

Nell’ambito del predetto contratto di cash pooling, il Cda di GGP ha inoltre approvato la stipula del contratto di finanziamento infragruppo per un ammontare complessivo di 1,2 milioni.

Infine, Digitouch nel corso dell’evento Forum Retail 2019 di Milano ha presentato la soluzione di deep learning messa a punto per le aziende del retail e basata sulla piattaforma Meware Cognitive Platform, realizzata grazie alla sinergia con l’azienda di progettazione e realizzazione di business analytics Meware.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Arterra Bio, Digitouch