Utility Aim (+1,3%) – Accelera Innovatec (+33,8%) nei cinque giorni

Nella settimana dal 4 al 8 novembre l’indice Ftse Aim Italia ha riportato un -0,3 per cento, al di sotto sia del London Ftse Aim 100 (invariato) sia del London Ftse Aim All Share (+0,2%).

Il volume dei titoli scambiati è stato pari 22.406.962 azioni, un ammontare superiore rispetto alla media dell’ultimo mese.

L’indice Aim Servizi Pubblici ha guadagnato l’1,3 per cento.

In testa Innovatec a +33,8 per cento.

Segue distanziata Iniziative Bresciane (+2,6%). In merito si segnala la pubblicazione della Company Insight “Iniziative Bresciane – Forte track record più che ventennale nell’idroelettrico“.

Acquisti anche su Renergetica (+1,9%).

Enertronica Santerno (-0,4%) ha ricevuto la prima tranche di 72 milioni di Rand (pari a circa 4,3 milioni di euro) per la costruzione in modalità BOT (Build Operate and Tranfer) di un impianto fotovoltaico da 5,7 MW in Namibia.

La società ha precisato che il prime rate namibiano è pari al 10,25%. Pertanto, il tasso finale è pari al 11,50%, in linea con le condizioni di mercato normalmente applicate in Namibia per operazioni analoghe.

In coda Agatos che ha lasciato sul terreno il 4,8 per cento.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos, Enertronica Santerno, Iniziative Bresciane, Innovatec, Renergetica