Aim (+0,1%) – Riprende la corsa di Innovatec (+8,5%), in luce Costamp Group (+14,5%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,1%, rispetto al +0,4% del London Ftse Aim 100 e al +0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 12.562.095 pezzi, inferiore alla media delle ultime cinque sedute ma in linea a quella dell’ultimo mese.

Riprende a correre Innovatec (+8,5%) dopo i realizzi delle sedute precedenti con gli acquisti che hanno premiato soprattutto anche Costamp Group (+14,5%), mentre le vendite hanno colpito in particolare Imvest (-6%) e Mondo Tv Suisse (-5%)

Tra gli altri titoli, Esautomotion ha sottoscritto l’accordo preventivo con l’Agenzia delle Entrate italiana per l’accesso all’agevolazione fiscale del Patent Box.

Value Track ha aggiornato le stime sul titolo MailUp Group dopo la pubblicazione dei risultati dei primi nove mesi del 2019, rivedendo al rialzo il Fair Value a 4,51 euro dal precedente 4,40 euro.

Infine, SG Company ha realizzato per il secondo anno consecutivo l’Assemblea di Anagina, l’Associazione Nazionale degli Agenti di Generali Italia, tenutasi dal 7 al 9 novembre. L’evento, organizzato da Sinergie, controllata di SG Company, e svoltosi a Venezia, ha visto la partecipazione di oltre 300 associati.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Esautomotion, Growens, SG Company