Tecnologia Aim (+1%) – Denaro su Go Internet (+7,1%) e Prismi (+4,3%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,5%, registrando una performance leggermente superiore al London Ftse Aim 100 (+0,4%) e al London Ftse Aim All Share (+0,2%). Il volume degli scambi ha interessato 22.333.177 azioni, dato rivelatosi superiore alla media degli ultimi trenta giorni.

L’indice Aim Tecnologia ha guadagnato invece l’1 per cento. Tra i titoli del comparto, si segnala la brillante performance Go Internet (+7,1%).

Acquisti anche su Prismi (+4,3%), la cui controllata Wellnet è diventata partner gold di HubSpot, azienda statunitense che ha sviluppato l’omonima piattaforma e che per prima ha definito il concetto di Inbound Marketing.

Denaro anche su Expert System (+1,6%) dopo l’upgrade di Integrae Sim ha che ha migliorato la raccomandazione su Expert System a Buy (da Hold) e il target price a 3,44 euro (da 3,39) per azione.

Antares Vision (+1,3%) ha firmato un contratto per la sottoscrizione di un aumento di capitale riservato di 3,25 milioni che le consentirà di acquisire una partecipazione del 37,5% del capitale di Orobix.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai, GO internet, PRISMI