EPS Equita Pep Spac 2 (Aim) – Possibile revoca dalle negoziazioni il 16 dicembre

Eps Equita Pep Spac 2 avvierà lunedì 2 dicembre e fino al prossimo 9 dicembre il piano di acquisto di tutte le azioni ordinarie che consente di evitare le incertezze in termini economici e soprattutto temporali che troverebbero altrimenti attuazione in caso di scioglimento e liquidazione della società.

In base a quanto deciso dall’assemblea tenutasi lo scorso 7 novembre, l’esercizio dell’opzione di vendita concessa a tutti gli azionisti della Spac al prezzo di 10 euro per azione

Pertanto, si prevede che Borsa Italiana procederà alla sospensione a tempo indeterminato
dalle negoziazioni sul mercato Aim delle azioni ordinarie della Spac a decorrere dal 10 dicembre 2019, nel caso si verifichino i presupposti necessari.

La società ha presentato a Borsa Italiana l’istanza per la revoca dalle negoziazioni sul mercato Aim delle azioni ordinarie della Spac.

Il prossimo 10 dicembre 2019 la Spac procederà al deposito presso il Registro delle Imprese della comunicazione di avveramento della condizione per lo scioglimento
volontario.

Pertanto, si prevede che Borsa Italiana disponga la revoca dalle negoziazioni sul mercato Aim Italia delle azioni ordinarie in data 16 dicembre 2019.