Cose Belle d’Italia – Termine per proposta concordato Bel Vivere fissato al 19 marzo 2020

Cose Belle d’Italia ha reso noto che il Tribunale di Milano ha concesso alla controllata Bel Vivere il termine del 19 marzo 2020 per presentare una proposta definitiva di concordato preventivo o di una domanda di omologa di accordi di ristrutturazione del debito.

Si precisa che lo scorso 18 novembre il Cda di Bel Vivere ha deliberato il deposito di una domanda di concordato, depositata poi il 20 novembre.

Il giudice ha disposto che il Commissario Giudiziale esprima un parere motivato entro oggi, verificando il fabbisogno finanziario dell’impresa, la futura collocazione delle risorse finanziarie richieste e la funzionalità dei finanziamenti all’esercizio dell’attività aziendale e alla migliore soddisfazione dei creditori.

Si ricorda che il Cda di Cose Belle d’Italia, in favore di Bel Vivere, ha deliberato un finanziamento prededucibile urgente di 350.000 euro, finalizzato al pagamento dei fornitori strategici della controllata e al supporto del piano operativo semestrale, con disponibilità a rinunciare alla prededuzione condizionata all’omologa del concordato.