Aim (0,0%) – Visibilia Editore (+9%) la migliore di giornata

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di invariato, rispetto al -0,6% del London Ftse Aim 100 e al -0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 28.661.046, superiore alla media degli ultimi trenta giorni.

Bene in particolare Visibilia Editore (+9%), con gli acquisti che hanno premiato in particolare anche Culti (+4%) e Mailup (+3,9%). Ancora in rialzo Innovatec (+3,4%) con volumi più che raddoppiati rispetto alle media dell’ultimo mese, mentre le vendite hanno colpito soprattutto WM Capital (-4,9%), Farmaè (-4,8%) e Pattern (-4,5%).

Tra gli altri titoli, il Presidente di Maps Marco Ciscato incontrerà il prossimo 10 dicembre 2019 la comunità finanziaria nell’ambito di un webinar rivolto agli investitori professionali e retail.

Matica Fintec si è aggiudicata dal Governo peruviano la fornitura ufficiale di tecnologia laser per l’emissione della carta d’identità nazionale per un valore complessivo di 100 mila euro.

La fornitura prevede l’installazione entro l’anno di tre sistemi laser. Anche altri governi sudamericani potrebbero muoversi sulla falsariga di quello peruviano, con Matica Fintec che prevede di partecipare quando saranno avviati i bandi.

Neosperience ha reso noto di aver convocato l’assemblea dei soci in sede ordinaria e straordinaria per il giorno 19 dicembre, con la proposta di attribuire al Cda la delega ad aumentare il capitale sociale

Neodecorthec ha tenuto un roadshow in Germania in vista del passaggio al segmento Star in programma entro marzo 2020.

Shedir Pharma ha annunciato il lancio di 2 nuovi prodotti che vanno a rafforzare la gamma dei prodotti a marchio Flogeril, Flogeril Forte Breath bustine e Flogeril Breath junior bustine.

Infine, nell’ambito dell’Opa totalitaria avente ad oggetto massime 1.809.380 azioni BioDue (circa il 16,10% del capitale), Aurora Dodici ha diffuso i risultati definitivi che confermano quelli provvisori.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Matica Fintec, Neosperience, Shedirpharma