Tecnologia Aim (+0,4%) – MailUp guida il settore (+3,9%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso gli scambi sulla parità, sovraperformando sia il London Ftse Aim 100 (-0,6%), sia il London Ftse Aim All Share (0,4%). Il volume degli scambi ha interessato 28.661.046 azioni, dato rivelatosi superiore alla media degli ultimi trenta giorni.

L’indice Aim Tecnologia ha invece guadagnato lo 0,4 per cento. In vetta al comparto MailUp con un rialzo del 3,9%. Segnaliamo in merito che da inizio anno, il titolo ha guadagnato il 96,1 per cento.

Acquisti anche su Digital360 (+2,9%) e DHH (+2,3%).

Antares Vision (invariata) ha reso noto che, ai sensi del Regolamento dei “Warrant Antares Vision”, il prezzo medio mensile per il mese di novembre 2019 risulta pari a 10,0074 euro e  superiore al prezzo strike di 9,50 euro.

Viralize, società del Gruppo Vetrya (-0,4%), e MetUp hanno costituito la società Agon Digital con l’obiettivo di offrire servizi innovativi e tecnologici in ambito di performance marketing, garantendo così agli advertisers di ottimizzare il Roi delle relative campagne.

Maps (-0,6%). Il prossimo 10 dicembre 2019 alle 18.00 il Presidente Marco Ciscato incontrerà la comunità finanziaria nell’ambito di un webinar rivolto agli investitori professionali e retail: con questo appuntamento MAPS conferma l’approccio alla trasparenza verso gli Investitori adottato in IPO e assume l’impegno a intensificare il dialogo con la comunità finanziaria.

Neosperience (-1,4%) ha convocato l’assemblea dei soci in sede ordinaria e straordinaria per il giorno 19 dicembre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH, Digital360, Growens, Neosperience