Tecnologia Aim (-0,4%) – Neurosoft chiude in testa (+4,6%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso gli scambi con un rialzo dello 0,1%, sovraperformando sia il London Ftse Aim 100 (-0,2%), sia il London Ftse Aim All Share (-0,2%). Il volume degli scambi ha interessato 20.640.469 azioni, dato rivelatosi superiore alla media degli ultimi trenta giorni.

L’indice Aim Tecnologia ha guadagnato lo 0,4 per cento. Neurosoft ha chiuso in testa gli scambi (+4,6%), seguita subito dopo da AMM (+3,2%) ed Eles (+2%).

Cyberoo (+0,8%) ha siglato un accordo di partnership strategica con l’Università di Ternopil, Ivan Puluj National Technical University del Ministero dell’Istruzione e della Scienza dell’Ucraina.

MAPS (+0,6%) si è aggiudicata il bando indetto dal Comune di Genova relativo allo sviluppo e ampliamento della Piattaforma Gzoom per la Gestione delle Performance, l’Anticorruzione e la Rendicontazione.

A distanza di un anno dall’accordo di partnership con Expert System, il Gruppo bancario olandese Rabobank ha gradualmente incrementato l’applicazione delle avanzate funzionalità di Cogito all’analisi dei dati non strutturati.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Eles, Expert.Ai, Maps, Neurosoft